Elli Charger 2: costi inferiori grazie a funzionalità smart
Elli Charger 2 può ottimizzare la ricarica e ridurre i costi del 40%
Elli, un brand che fa parte del Gruppo Volkswagen, ha introdotto una innovazione importante nel settore della ricarica: il nuovo Elli Charger 2. Questo dispositivo promette anche di ridurre in maniera notevole i costi di ricarica. I consumatori potranno acquistare un’auto elettrica, installare una wallbox e sottoscrivere un contratto energetico, il tutto attraverso in maniera estremamente semplice.
Elli Charger 2 può ottimizzare la ricarica e ridurre i costi del 40%
Inoltre sarà possibile in futuro integrare sistemi fotovoltaici. Con il debutto della nuova wallbox, Elli ha annunciato una collaborazione con Otovo1, leader in Europa nel settore dei pannelli solari. Elli ha creato la nuova wallbox in modo da soddisfare le necessità dei clienti di 28 mercati diversi. In particolare si è cercato di garantire la velocità di ricarica e la riduzione dei costi. Il prodotto offre un grande numero di servizi.
Il nuovo Elli Charger 2, è disponibile in quattro diverse versioni, è può essere utilizzato con tutte le auto elettriche che dispongono di connettore Tipo 2. Grazie alle sue funzioni di misurazione a dir poco innovative, il nuovo Elli Charger 2 rappresenta la situazione ideale sia per l’uso domestico che commerciale.
Giovanni Palazzo, CEO di Elli e Senior Vice President di Volkswagen Group Charging & Energy ha dichiarato che il nuovo Elli Charger 2 eccelle in tutto. Le sue funzioni intelligenti non solo favoriscono un risparmio economico per i clienti, ma sono anche un passo cruciale verso l’impiego di energia rinnovabile.
Seguici qui