Elon Musk, fine dell’amicizia con Sergey Brin a causa di una relazione con sua moglie

Il cofondatore di Google ha chiesto il divorzio all'inizio di quest'anno

Elon Musk, fine dell’amicizia con Sergey Brin a causa di una relazione con sua moglie

Lo scorso autunno, il CEO di Tesla Elon Musk ha avuto una breve relazione con la moglie del cofondatore di Google Sergey Brin. Di conseguenza, Brin ha chiesto il divorzio all’inizio di quest’anno e ha messo la parola fine alla sua lunga amicizia con Musk.

La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal, affermando inoltre che il numero uno del costruttore di auto elettriche aveva spesso parlato sui social network delle sue visite a casa dell’imprenditore russo, nella Silicon Valley.

In seguito alla scoperta del tradimento, i due ex amici avrebbero litigato pesantemente. Il WSJ ha infine sottolineato il fatto che il cofondatore Sergey Brin ha aiutato Elon Musk nel 2008 con un assegno da 500.000 dollari quando Tesla era in difficoltà ad aumentare la produzione durante la crisi finanziaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025 Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025
Auto

Tesla rallenta: consegne in calo nel 2025

Tesla, vendite in calo nel 2025: dopo anni di crescita l'azienda di Elon Musk rallenta
Tesla registra un calo delle vendite nell’ultimo trimestre dell’anno. I dati parlano chiaro, l’azienda di Elon Musk ha vissuto un