Elon Musk: il Financial Times lo nomina Persona dell’anno

Con le sue auto, Musk ha dimostrato che i veicoli elettrici possono sostituire i modelli con motore a combustione interna

Elon Musk: il Financial Times lo nomina Persona dell’anno

Dopo il Time, anche il Financial Times ha nominato Elon Musk – CEO di Tesla – Person of the Year, lodandolo per il lavoro svolto nella trasformazione dell’industria dei veicoli elettrici.

All’interno di un articolo, Roula Khalaf – editor del Financial Times – ha elogiato Musk per aver dimostrato che i veicoli elettrici possono sostituire le auto a combustione interna, oltre a definirlo un rivoluzionario nel settore.

Per molto tempo, il resto dell’industria automobilistica ha praticamente chiamato Tesla e me degli sciocchi e degli imbroglioni. Dicevano che le auto elettriche non avrebbero funzionato, non si potevano raggiungere l’autonomia e le prestazioni. E anche se lo facessi, nessuno le comprerebbe”, ha detto Musk durante un’intervista.

Ad oggi, Musk è fra le persone più ricche al mondo e la sua Tesla vale circa 1 trilione di dollari, il che la rende più preziosa di case automobilistiche più anziane come Ford e General Motors.

All’inizio di questa settimana, la senatrice democratica degli Stati Uniti Elizabeth Warren ha sfruttato Twitter per dire che il dirigente della casa statunitense dovrebbe pagare le tasse. Subito dopo, Musk ha risposto che quest’anno pagherà più tasse di qualsiasi altro americano nella storia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)