Emergono rendering della Kia VG Sedan

Emergono rendering della Kia VG Sedan

La Kia VG ha fatto il suo debutto al Salone di Seul dello scorso aprile come KND-5 Concept dopo che continuavano ad emergere numerose foto spia. È entrata in lista come una berlina di prima qualità pensata per rimpiazzare l’attuale Amanti, e competere contro vetture come la Volkswagen Passat. Questo rendering mostra la firma a forma di H di Kia sulla griglia e fari a led. Indiscrezioni suggeriscono che la VG sarà basata sulla piattaforma della Hyundai Azera di prossima generazione, e dispone di un motore V6 Lambda 3.5. Presenta anche interni piú spaziosi di quelli della Amanti e dovrebbe salire piú in alto sulla scala del lusso, grazie ai materiali di buona qualità. La trazione anteriore sarà ancora l’opzione predefinita ma alcune voci suggeriscono che potrebbe essere offerto anche un sistema Haldex AWD. La partnership Kia-Hyundai continua a stuzzicare con vetture sempre piú sofisticate, confermando le sue intenzioni di sfidare i leader del settore.

È auspicabile che i modelli piú alla mano che i clienti sostengono maggiormente non comincino anch’essi a diventare poco abbordabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)