ENCO Gladiator 700 GT Biturbo. La Porsche Cayenne al massimo

ENCO Exklusive non è uno dei laboratori di tuning più conosciuti della Germania, ma ha una caratteristica che lo fa risaltare: quando sforna un nuovo modello, è spesso qualcosa di sorprendente. La ENCO Gladiator 700 GT Biturbo non è altro che la Porsche Cayenne Turbo riveduta e corretta e l’effetto è decisamente impressionante.
Partiamo dal motore: Queste due tonnellate e mezzo di SUV sono ora spinte da ben 700 CV, accompagnati da una coppia di 850 Nm. Le sue quattro ruote motrici raggiungono i 100 km/h in 4,5 secondi, arrivando a ben 290 km/h di velocità massima. All’esterno colpiscono i cerchioni rossi e neri da 11 per 23 pollici, adattati ai pneumatici 315/25R23 Dunlop Sport Maxx GT. Il kit include anche la fanaleria da corsa, il nuovo musetto, il cofano in fibra di carbonio, alettone da tetto e gonne laterali. All’interno troviamo quattro sedili da corsa presi dalla Porsche 911 GT3 coperti in Alcantara. Il tema cromatico rosso e nero è replicato anche su tutti gli accessori dell’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)