Enilive: le stazioni di servizio cambiano look, si parte da Torino e Sanremo

Il rebranding rafforza l’identità del marchio

Enilive: le stazioni di servizio cambiano look, si parte da Torino e Sanremo

Le stazioni di servizio Enilive si rinnovano con un nuovo design e una veste grafica aggiornata. Il rebranding porta colori sui toni dell’azzurro, ambienti modernizzati e un’illuminazione più intensa sotto la pensilina. Elementi digitali interattivi miglioreranno la comunicazione con i clienti. Ogni giorno, oltre un milione di persone frequenta le circa 4.000 stazioni Enilive in Italia per rifornimenti di carburanti tradizionali, biocarburante HVOlution, ricariche elettriche o servizi come car sharing Enjoy, autolavaggio, pagamenti e ristorazione.

Le prime stazioni di servizio Enilive con il nuovo design si trovano a Torino e a Sanremo

Questo restyling rafforza l’identità del marchio, già visibile nei terminali di rifornimento e nel ruolo di title sponsor della Serie A. Il logo mantiene il celebre cane a sei zampe, ora accompagnato da un segno grafico che simboleggia la transizione energetica. Le nuove Enilive Station saranno riconoscibili per il monolite digitale e la pensilina in alluminio grigio, impreziosita da dettagli retroilluminati che richiamano il giallo iconico del brand.

Le prime stazioni di servizio Enilive con il nuovo design si trovano a Torino, in via Botticelli, e a Sanremo, in via Lamarmora. Entro i prossimi mesi, oltre 50 Enilive Station saranno rinnovate in tutta Italia, comprese alcune che ospitano i ristoranti ALT Stazione del Gusto, frutto della collaborazione con Accademia Niko Romito, già attivi a Vicenza, Verona e Firenze. A Torino e Sanremo, il restyling ha coinvolto anche gli Enilive Café, ora caratterizzati da un’insegna color moka. Con circa 600 punti in Italia e altrettanti in Europa, questi bar offrono un’inedita proposta gastronomica.

Enilive: le stazioni di servizio cambiano look, si parte da Torino e Sanremo

Il rebranding include anche pannelli digitali sulle pensiline per una comunicazione efficace sui servizi disponibili. L’app Enilive consente pagamenti automatizzati e l’accesso ai programmi fedeltà ‘Enilive Insieme’ e ‘Più Insieme’, che offrono vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere VIP Experience per le partite della Serie A Enilive 2024/2025.

Enilive: le stazioni di servizio cambiano look, si parte da Torino e Sanremo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)