Estrima sarà presente all’Autonomy Mobility World Expo 2023
Si svolgeranno anche le premiazioni dell'Autonomy Mobility Innovation Awards

Estrima ha confermato nelle scorse ore che sarà presente all’Autonomy Mobility World Expo 2023 (AMWE), il più grande evento annuale dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che si svolgerà a Parigi il 22 e 23 marzo.
Per l’occasione, l’azienda di Pordenone sarà presente con un proprio stand espositivo presso il centro Porte de Versailles (Padiglione 6) con l’Estrima Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, in seguito all’annuncio ufficiale avvenuto lo scorso novembre all’EICMA.
Inoltre, in questa occasione ci saranno le premiazioni dell’Autonomy Mobility Innovation Awards in cui Estrima è stata inserita nella categoria Smart Mobility Cities. Qui vengono premiate le migliori soluzioni che consentono la trasformazione del settore della mobilità sostenibile.
Di recente è stata presentata la nuova versione di Estrima Birò
A oltre un anno dalla quotazione di Estrima, la nuova versione di Birò è solo uno dei tanti traguardi raggiunti sotto la guida dell’amministratore delegato Ludovico Maggiore e del presidente Matteo Maestri.
“Le dimensioni sono le stesse. Ma è più spazioso, più capiente, più ordinato, più reattivo, più efficiente, più ergonomico, più duttile, più semplice, più stabile, più morbido, più luminoso, più personalizzabile, più condivisibile. E ha anche qualcosa in meno: si possono lasciare la chiave a casa. Insieme allo stress”, ha dichiarato Maestri.
Seguici qui