Estrima sbarca ufficialmente nel mercato tedesco

La nuova società è stata fondata con la collaborazione di Copar GmbH

Estrima sbarca ufficialmente nel mercato tedesco

Estrima, nota per aver costruito il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote con il nome di Estrima Birò, ha rivelato nelle scorse ore di aver definito gli accordi per la costituzione di Birò Deutschland, con l’obiettivo di vendere e distribuire i suoi veicoli in Germania.

Birò Deutschland è stata fondata a Monaco di Baviera come joint-venture controllata da Estrima e partecipata da Copar GmbH, società di investimento tedesca focalizzata sulla mobilità elettrica e di proprietà di Mark Collée.

Presto arriveranno altre città tedesche oltre a Monaco

Questa permetterà ai cittadini bavaresi e ai turisti di spostarsi facilmente a Monaco e presto in altre città tedesche senza produrre emissioni. Lo sbarco in Germania è in linea con la strategia di sviluppo ed espansione di Estrima e avviene attraverso la costituzione di una società di distribuzione locale direttamente controllata.

Matteo Maestri, presidente di Estrima, ha detto: “Città dopo città, nazione dopo nazione, il Birò sta arrivando in tutta Europa. Dopo Amsterdam, Milano, Roma, Parigi, Atene, ora è la volta di Monaco. E da lì serviremo tutta la Germania, grazie alla passione del nostro socio Mark Collée. Sempre più persone saranno più serene nel traffico. Sempre più città saranno più sgombere e pulite”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)