Eurorepar Car Service estende la sua presenza in Italia
Nel 2023 aumenta la presenza sul territorio nazionale con l'apertura di nuove officine
Eurorepar Car Service (ERCS), la rete di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca, ha annunciato l’aumento nel 2023 della propria rete italiana di officine con l’obiettivo di salire a oltre 500.
In Italia, la rete Eurorepar Car Service è nata nel 2006 ed è supportata dalla rete di approvvigionamento ricambi di Stellantis, in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.
La missione dell’azienda è quella di rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, qualunque sia la marca o l’età dell’auto posseduta, interpretando perfettamente gli obiettivi del gruppo automobilistico italo-francese: puntare ad essere il numero 1 nella soddisfazione del cliente.
Gli aderenti alla rete ricevono una serie di vantaggi molto interessanti
Gli aderenti alla rete Eurorepar Car Service ricevono un supporto tecnico e consulenziale, un programma di training in collaborazione con Texa, la possibilità di prendere parte a una community social dove i riparatori hanno sempre a disposizione notizie utili e spazi di confronto con i colleghi e importanti attività di marketing e comunicazione.
A livello internazionale, negli ultimi 20 anni, la rete ERCS si è evoluta notevolmente fino a diventare la principale rete di manutenzione riparazione di tutte le marche in diversi paesi europei. Ad oggi, ci sono oltre 5700 officine in 30 paesi.
Andrea Giammarco, After Sales Field Force Manager di Eurorepar Car Service Italia, ha detto: “Vogliamo essere sempre più capillari su tutto il territorio italiano, ma anche avere una rete che dia la massima soddisfazione al cliente, che oggi cerca qualità, competenze e serenità. Abbiamo grandi aspettative per quest’anno e puntiamo a incrementare la nostra rete di officine di oltre il 40%”.
Seguici qui