Eurorepar Car Service: presenza di rilievo ad Autopromotec 2025

Ad Autopromotec 2025 grande interesse e partecipazione per Eurorepar Car Service

Eurorepar Car Service: presenza di rilievo ad Autopromotec 2025

Grande attenzione e coinvolgimento hanno accompagnato la partecipazione di Eurorepar Car Service (ERCS) alla 30a edizione di Autopromotec, evento europeo di riferimento per il post-vendita automotive. La rete multimarca di Stellantis ha saputo distinguersi con uno stand rappresentativo e contenuti di valore, confermando la sua vocazione a diventare il punto di riferimento per la manutenzione e riparazione di ogni veicolo. Con 800 officine affiliate in Italia e il supporto di 34 HUB Distrigo, ERCS ha messo in luce un ecosistema solido e completo, fatto di ricambi, formazione, strumenti digitali, marketing e soluzioni per la mobilità e la ricarica elettrica.

Ad Autopromotec 2025 grande interesse e partecipazione per Eurorepar Car Service

Ad Autopromotec, grande interesse per il nuovo catalogo ricambi multibrand “Service Box”, piattaforma integrata che gestisce ogni fase dell’intervento: diagnosi, ricerca pezzi, documentazione tecnica e manutenzione. Il team di Eurorepar Car Service ha illustrato i vantaggi per le officine partner: supporto tecnico telefonico, formazione continua e campagne promozionali su misura.

Valorizzazione del punto vendita con nuove insegne, abbigliamento tecnico, materiali per l’accoglienza e strumenti digitali per la visibilità online. Le iniziative B2C e B2B, come i contest “Premi da Urlo” e “Business Star”, hanno suscitato forte interesse, confermando l’impegno del network nel supportare traffico e fidelizzazione.

Eurorepar Car Service: presenza di rilievo ad Autopromotec 2025

Eurorepar Car Service si conferma un partner strategico per i professionisti della riparazione, grazie a un’offerta modulare e trasparente, pensata per semplificare il lavoro quotidiano e migliorare la redditività, supportando efficacemente le sfide del mercato post-vendita in costante trasformazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)