F1 2022: arriva la Formula 2 e nella modalità My Team c’è Hakkinen

Disponibili anche livree dedicate a Giappone, Singapore e USA

F1 2022: arriva la Formula 2 e nella modalità My Team c’è Hakkinen

Il videogioco F1 2022 prosegue nei suoi aggiornamenti e sono disponibili (o in arrivo nelle prossime settimane) delle nuove aggiunte. In particolare, è ora disponibile il Mondiale di Formula 2, con le sue 14 gare stagionali, mentre la modalità My Team aggiunge Mika Hakkinen. Oltre a nuove livree e caschi.

“Abbiamo racchiuso tantissimo nell’ultimo aggiornamento, con qualcosa per tutti i giocatori – le parole di Paul Jeal, Senior Director F1 Franchise di Codemasters, su queste ultime novità per il videogioco ufficiale della Formula 1 – Che si tratti di vivaci oggetti per il Podium Pass, di folli balli celebrativi, di una nuova icona da corsa o della stagione completa 2022 della F2, i giocatori hanno a disposizione molti nuovi contenuti che offrono loro la scusa perfetta per tornare in pista”.

La F2 e Hakkinen

Entrando più nel dettaglio, il Mondiale di Formula 2 propone le 14 gare stagionali, comprese le Sprint, , gareggiando contro i nuovi concorrenti Logan Sargeant, Jack Doohan e il campione recentemente incoronato, Felipe Drugovich.

La popolare modalità My Team di F1 22 si arricchisce, il prossimo il 17 ottobre, con Mika Häkkinen, come ultima icona del gioco. Il “finlandese volante” ha vinto due volte il Campionato del Mondo nel 1998 e nel 1999 ed è stato uno dei piloti più rispettati della sua generazione.

Le altre novità

Inoltre, saranno disponibili gratuitamente per i giocatori, per un periodo limitato, alcune aggiunte legate ai Gp di Giappone, Singapore e Stati Uniti. In particolare, c’è la livrea speciale Future Mode di McLaren ispirata ai paesaggi futuristici e innovativi dei due paesi orientali. Dal 17 ottobre, invece, saranno disponibili una livrea, un casco, una tuta e dei guanti a stelle e strisce ispirati agli Stati Uniti e la speciale e ‘ballerina’ celebrazione del podio The Griddy.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)