F1 24: svelato il primo Deep Dive dedicato a EA Sports Dynamic Handling [VIDEO]
EA Sports Dynamic Handling è il primo Deep Dive per F1 24
Nelle scorse ore Electronic Arts ha svelato il primo Deep Dive sul Gameplay di F1 24, focalizzato sull’aggiornamento della fisica, denominato EA Sports Dynamic Handling, sviluppato da Codemasters. Grazie alla stretta collaborazione con Max Verstappen, il team ha introdotto innovativi miglioramenti che trasformano l’esperienza di guida, offrendo prestazioni più coinvolgenti, prevedibili e realistiche sia con il volante che con il controller.
Svelato oggi il primo Deep Dive per F1 24
Nell’aggiornamento sono inclusi un nuovo sistema di cinematica delle sospensioni per una distribuzione realistica del peso e un maggiore livello di personalizzazione dell’auto, che permette ai giocatori di affinare e adattare il proprio stile di guida. Inoltre, F1 24 presenta miglioramenti significativi nel comportamento degli pneumatici e un nuovo modello di temperatura, che aggiunge realismo e premia i piloti che adottano una guida prudente, consentendo loro di prolungare la durata degli pneumatici.
Inoltre, l’aerodinamica di F1 24, potenziata dalla fluidodinamica computazionale (CFD), offre una sensazione di deportanza più precisa. Il migliorato modellismo dei veicoli consente ai piloti esperti di ottimizzare le prestazioni aerodinamiche su ogni tracciato, mentre le nuove impostazioni dell’unità di potenza offrono ai giocatori un maggiore controllo e flessibilità, consentendo loro di adottare strategie di gara realistiche.
Seguici qui