F1 25, Braking Point 3: tante novità per il nuovo capitolo della modalità narrativa [TRAILER]

Maggior coinvolgimento e migliorie tecniche che accrescono autenticità e realismo

Proseguono le anticipazioni di F1 25, con il prossimo capitolo del videogame ufficiale di Formula 1 sviluppato da Codemasters ed EA Sports che ci offre un assaggio su Braking Point 3, la modalità narrativa della saga che quest’anno promette di alzare ulteriormente l’asticella rispetto al passato grazie ad una serie di novità su più fronti.

Le ambizioni della Konnersport sono cresciute

La terza grande fase di Braking Point che vedremo in F1 25 è la prosecuzione della storia che ha preso il via in F1 2021. Un trama narrativa che prende il via con la nascita di una nuova stella del motorsport e che arriva al terzo capitolo con nuove sfide, con la Konnersport, la scuderia protagonista della modalità, che ora è in grado di ambire alla vittoria del titolo costruttori.

F1 25 - Braking Point 3

Storia “aperta” a esiti diversi

Tra nuove dinamiche, problematiche improvvise e colpi di scena, in Braking Point 3 i giocatori vengono coinvolti e intrattenuti con una serie di bivi narrativi che lasciano aperte vari destini ed esiti del racconto. Questo avverrà grazie alle decisioni prese in alcuni momenti chiave o alla scelta del pilota da utilizzare in gara, con la storia che prenderà pieghe differenti. Inoltre, un volta conclusa la storia, si potrà utilizzare la scuderia Konnersport direttamente nelle modalità Carriera.

Diversi upgrade

Gli aggiornamenti in Braking Point 3 non si limitano però solo al lato narrativo, con la modalità che incrementa i livelli di difficoltà, passando da 3 a 4, e che prevede anche un nuovo ribilanciamento delle difficoltà. Migliorate anche le animazioni facciali, grazie alla tecnologia NVIDIA Audio2Face, e gli incontri con la stampa resi più realistici da una serie di upgrade. F1 25 arriverà su PC, Xbox e PlayStation tra poche settimane: l’uscita è fissata per il 30 maggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)