F1, nuovo trailer del film con Brad Pitt prodotto da Apple [VIDEO]
Uscirà al cinema a fine giugno
In occasione del Super Bowl 2025 è stato rilasciato il secondo trailer di F1, il film sulla Formula 1 prodotto da Apple che ha in Brad Pitt il protagonista principale.
Nel nuovo film, che uscirà al cinema a fine giugno, Pitt interpreta l’esperto pilota Sonny Hayes che, dopo essersi ritirato dalle competizioni, viene convinto a tornare in pista per affiancare il pilota emergente Joshua Pearce (interpretato da Damson Idris) nel fittizio team APXGP.
Cast e regia
Il cast del film F1, che ha tra i suoi produttori anche il neo ferrarista Lewis Hamilton, è composto da Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo, diretti da Joseph Kosinski, regista tra gli altri del film “Top Gun: Maverick” e che in questa nuova produzione ha cercato di ricreare un livello di azione e adrenalina simile a quelle ottenute nelle riprese del popolare film con gli aerei da combattimento.
Riprese anche durante i GP di Formula 1
Il circus della F1 è stata attivamente coinvolta nella realizzazione del film, con l’organizzazione della classe regina del motorsport che ha consentito un livello d’accesso senza precedenti, rendendo possibili anche delle riprese nel corso dei veri week-end di gara nel corso della scorsa stagione.
Vedremo tra qualche mese se il nuovo film sarà in grado di mantenere le attese promesse con i due adrenalinici teaser che, tra le scene, ci mostrano Brad Pitt in azione al volante della sua monoposto in avvincenti sfide ad alta velocità in pista.
Seguici qui