F1: svelato l’ultimo trailer del film con Brad Pitt sulla Formula 1 [VIDEO]

Uscirà nelle sale europee il prossimo 25 giugno

F1: svelato l’ultimo trailer del film con Brad Pitt sulla Formula 1 [VIDEO]

Il film sulla Formula 1 sta per arrivare. Il debutto nelle sale cinematografiche è fissato per mercoledì 25 giugno e la produzione ha rilasciato l’ultimo trailer ufficiale. Le riprese sono iniziate nel 2023 e, grazie alla collaborazione con la F1, alla produzione è stato concesso un accesso unico a diversi Gran Premi, per garantire autenticità.

La trama

F1: svelato l’ultimo trailer del film sulla Formula 1

Il film racconta la storia fittizia di Sonny Hayes, ex pilota di F1 interpretato da Brad Pitt. Considerato uno dei più grandi talenti, Sonny era una delle giovani promesse della Formula 1 negli anni ’90, fino a un grave incidente. Trent’anni dopo, è un pilota nomade, chiamato dal suo ex compagno di squadra Ruben Cervantes (interpretato da Javier Bardem), ora proprietario di un team F1 in crisi. Ruben convince Sonny a tornare in Formula 1 per un’ultima occasione: salvare la scuderia e diventare il migliore del mondo. A dividere il box con lui è il giovane e talentuoso Joshua Pearce (Damson Idris), deciso a imporsi con il suo ritmo. Mentre i motori ruggiscono, il passato di Sonny torna a galla.

Il cast

Con due anni di riprese, F1 è stato creato da Brad Pitt e Dasmon Idris, gli stessi autori di Top Gun. Il film è diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, insieme a Pitt, Lewis Hamilton, Jeremy Kleiner, Dede Gardner e Chad Oman. Tra gli attori protagonisti ci sono anche Kerry Condon, Tobias Menzies e Kim Bodnia.

Uscita

Il film F1 arriverà nei cinema internazionali il prossimo 25 giugno, mentre il debutto in Nord America è rimandato al 27 giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)