F1 2023: le novità di ottobre e la sfida contro Max Verstappen [VIDEO]

Viene introdotto anche il campionato di Formula 2

F1 2023: le novità di ottobre e la sfida contro Max Verstappen [VIDEO]

Il videogioco F1 2023 si evolve ed EA Sports annuncia una serie di aggiornamenti per il mese di ottobre, con nuove opportunità di gara, l’aggiunta della stagione di Formula 2 ed una sfida contro Max Verstappen, il campione del mondo di Formula 1 in carica e leader incontrastato anche della stagione in corso con la sua Red Bull.

“Abbiamo collaborato a stretto contatto con i team di F1 per introdurre il nostro aggiornamento della livrea sportiva – le parole di Lee Mather – Ogni scuderia ha apportato modifiche uniche alle auto, che comprendono la geometria, la carrozzeria e gli sponsor, per garantire ai fan l’esperienza di gara più autentica di F1”.

Le novità

Oltre queste novità estetiche, in F1 2023 (qui la nostra recensione) verranno introdotti gli ‘Eventi Replay’ dei Gp Qatar, Stati Uniti e Messico. Permetteranno ai giocatori di rivivere le gare, prendendo il controllo di uno qualsiasi dei 20 piloti in una replica del Gran Premio con identici piazzamenti in griglia.

Saranno proposti ‘Eventi scenario’ curati dallo studio con Nico Hülkenberg (dal 17 al 22 ottobre) e Sergio Perez (dal 23 al 30 ottobre). Infine, a partire dal 16 ottobre, verrà rilasciata una nuova patch che include l’aggiunta della stagione di F2 2023 gratuita per tutti i giocatori.

La sfida a Verstappen

F1 2023 EA Sports Verstappen

Dal 26 settembre al 2 ottobre, i giocatori potranno sfidare Max Verstappen in una sfida a tempo. Chi riuscirà a battere il suo tempo di 1:28:177m guadagnerà il suo casco speciale utilizzato dal pilota nel Gp del Giappone nel gioco, che presenta il nuovo logo EA Sports FC, prima del suo rilascio a livello globale il 29 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)