Fa retromarcia con l’auto e travolge la figlia di 7 anni: dramma a Casalnuovo di Napoli

La piccola è morta sul colpo. Investito anche un conoscente

Fa retromarcia con l’auto e travolge la figlia di 7 anni: dramma a Casalnuovo di Napoli

Dramma a Casalnuovo di Napoli nel pomeriggio di ieri 22 aprile 2023. Una donna facendo retromarcia con l’auto ha investito e ucciso per errore la figlia di 7 anni. Il fatto è accaduto intorno alle 16 in via Emilio Buccafusca. Sul posto quasi immediatamente sono arrivati Carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 che hanno trovato il corpo della bambina a terra ormai priva di vita.

Donna fa retromarcia e per errore investe e uccide la figlia di 7 anni

Inizialmente alcuni testimoni hanno raccontato che la bambina era stata investita da un pirata della strada in fuga e subito i militari hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Ben presto però è emersa la verità. La mamma della bambina alla guida di un’Audi A3 facendo retromarcia ha investito la figlia. A quanto pare l’auto avrebbe colpito anche un’altra persona, un conoscente della donna che è finito a terra rimanendo illeso.

L’autorità giudiziaria di Nola ha sequestrato l’auto e la salma della bambina per svolgere tutti gli accertamenti del caso. In particolare si cerca di capire se vi sia stato un guasto dell’auto o semplicemente un errore della donna alla guida. Le forze dell’ordine per ore hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. La notizia velocemente ha fatto il giro della città. Tante persone si sono ritrovate sul luogo dell’incidente. Grande commozione da parte di tutti per quanto accaduto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)