Faenza, 33enne completamente ubriaco sbanda col furgoncino e distrugge sei auto in sosta

Sottoposto all'alcoltest, l'uomo aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito

Faenza, 33enne completamente ubriaco sbanda col furgoncino e distrugge sei auto in sosta

Un uomo di 33 anni ha perso il controllo del furgone ed è sbandato finendo per travolgere le auto in sosta, danneggiandone sei. L’incidente stradale è avvenuto a Faenza, in provincia di Ravenna, la mattina di domenica 2 aprile quando, poco prima delle 7, il 33enne al volante di un Peugeot Expert è uscito fuori strada finendo sull’aiuola spartitraffico che divide la strada dal parcheggio e piombando sulle vetture in sosta, colpendone sei nella carambola innescata.

Tasso alcolemico quattro volte superiore al limite

Sul luogo del sinistro è subito intervenuta la pattuglia della polizia locale con gli agenti che hanno sottoposto il conducente del furgone all’alcoltest, dal quale è emerso un tasso alcolemico di quasi quattro volte superiore alla soglia di 0,5 g/l consentita dalla legge. Per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza grave, oltre all’immediato ritiro della patente di guida e al sequestro del mezzo.

Credit foto: Teleromagna.it

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)