Maserati GranTurismo 2023: piccolo incidente di percorso all’I.C.E. di St. Moritz [VIDEO]

La vettura urta quasi il marciapiede all'ingresso di un garage

Maserati GranTurismo 2023: piccolo incidente di percorso all’I.C.E. di St. Moritz [VIDEO]

La nuova Maserati GranTurismo, svelata lo scorso ottobre, è stata gran protagonista qualche settimana fa del Concorso d’Eleganza The I.C.E. St. Moritz. All’evento internazionale la sportiva del Tridente, insieme ad altre stelle di prima grandezza di oggi e di ieri della produzione della Casa modenese, è stata filmata in più occasioni che hanno immortalato la nuova Maserati GranTurismo in vari momenti di una delle sue prime uscite pubbliche.

La curva troppo stretta finendo quasi per urtare il marciapiede

In occasione di alcuni spostamenti inerenti alla due giorni dell’evento, la Maserati GranTurismo 2023 è stata ripresa mentre è stata protagonista di un piccolo incidente di percorso. A ridosso dell’ingresso di un garage, il conducente della sportiva modenese ha stretto troppo in curva finendo quasi per toccare il marciapiede.

Maserati GranTurismo 2023

Potenza assicurata dal motore V6 Nettuno 3.0

Per fortuna nulla di grave, né di compromettente per la pregiata ed esclusiva nuova Maserati GranTurismo con carrozzeria rossa. La sportiva del Tridente, che abbraccia anche l’elettrico con la versione Folgore, affida la spinta delle versioni termiche al potente motore V6 Nettuno benzina da 3.0 litri, lo stesso della MC20. Sono due gli step di potenza disponibili: la GranTurismo Modena sviluppa 490 CV e 600 Nm di coppia, mentre la GranTurismo Trofeo alza l’asticella a 550 CV e 650 Nm permettendole di toccare i 320 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)