Fantasmi in autostrada: in Argentina i lavoratori sono terrorizzati

Diversi testimoni hanno parlato di eventi legati al paranormale

Porte che si chiudono da sole, catene che sbattono, gemiti strazzianti. Questo è ciò che ogni notte sarebbero costretti a vivere i lavoratori delle autostrade nei pressi del casello di San Lorenzo, in Argentina. Si sono verificati anche dei casi di apparizione e il sindacato sembra molto preoccupato per i propri lavoratori
Fantasmi in autostrada: in Argentina i lavoratori sono terrorizzati

Fantasmi in autostrada – Solitamente chi va a caccia di fantasmi se la deve vedere con castelli o abitazioni abbandonate, meglio se in un luogo poco ospitale. Ogni zona del mondo ha la sua storia legata a qualche fenomeno correlato al paranormale, ma ciò che è successo in Argentina ha davvero qualcosa di incredibile.

Gli spiriti questa volta frequenterebbero le autostrade argentine. Avete sentito bene. Gli episodi più frequenti di apparizioni si sarebbero verificati al casello di San Lorenzo.”I nostri lavoratori sono terrorizzati, non vogliono più fare il turno di notte in quel casello“, spiega Gabriel Berardo, segretario locale del sindacato dei dipendenti autostradali argentini. Le preoccupazioni dei lavoratori delle autostrade argentine non sarebbero state minimizzate dal sindacato che prosegue: “Sono tutti terrorizzati e stressanti, succedono cose strane in quel posto di notte. Dietro il casello c’è un bosco e, più oltre, un cimitero. Dal bosco si sentono rumori agghiaccianti, come catene che sbattono, gemiti e lamenti. Di solito i nostri lavoratori lasciano le porte del casello aperte e spesso queste si chiudono da sole“.

I racconti dei lavoratori delle autostrade argentine sono a dir poco incredibili. Uno di loro avrebbe detto che una notte, mentre stava guidando, una persona, molto porobabilmente uno spirito, lo avrebbe rincorso riuscendo ad avvicinarsi alla vettura che viaggiava ad oltre 100 km/h. “All’improvviso, una luce mi sorpassò e proseguì in avanti fino a perdersi nel buio. Rimasi così esterrefatto che rischiai di finire fuori strada.” ha spiegato il lavoratore protagonista dell’incontro ravvicinato con il possibile “fantasma dell’autostrada”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)