Jeep coinvolgerà il pubblico di Expo 2015 con un nuovo Temporary Store [FOTO]

Consentirà di conoscere il mondo Jeep attraverso una coinvolgente "brand experience"

Nel cuore della nuova Milano si sono aperte le porte del nuovo spazio che accoglie il grande pubblico con i valori e i prodotti del mondo Jeep. Un'area di 500 metri quadri, allestita secondo gli stilemi del marchio, dove conoscere tutta la gamma attraverso una coinvolgente "brand experience"

Jeep – Jeep ha inaugurato il Temporary Store che, per tutta la durata dell’Expo 2015, accoglierà il grande pubblico nel quartiere di Porta Nuova, in Piazza Gae Aulenti, il nuovo cuore di Milano. Si tratta di un’area espositiva di 500 metri quadrati che consente di conoscere il mondo Jeep attraverso una coinvolgente “brand experience”.

Il Temporary Store Jeep cercherà di far vivere un’esperienza di viaggio simulato utilizzando “Samsung Gear VR”, un visore per la realtà virtuale prodotto da Samsung in collaborazione con Oculus, che garantisce un’avventura immersiva grazie alla visione avvolgente dei video a 360° girati da Jeep, in Marocco, per testare le capacità 4×4 della Cherokee, che ora è ordinabile anche con il nuovo 2.2 Multijet di seconda generazione da 200 CV. La qualità dei filmati e la dinamica di fruizione intuitiva renderà l’attività estremamente realistica. Inoltre, all’interno del Temporary Store Jeep è possibile ammirare tutta la gamma Jeep, dal Grand Cherokee alla Wrangler, arrivando fino alla Renegade. Oltre ai modelli attuali sarà esposta una storica Willys-Overland del 1941 nata per l’esercito degli Stati Uniti e antesignana del primo esemplare Jeep ad uso civile. Esposta anche la Wrangler “Stealth”, la versione speciale che dimostra la naturale propensione di Jeep alla personalizzazione.

Presso lo spazio Jeep, è anche possibile avvicinarsi al Jeep Owners Group, il club che riunisce tutte le persone che condividono il mondo valoriale del marchio. A disposizione informazioni e modalità di iscrizione, possibilità di acquistare il merchandising dedicato e accesso ad agevolazioni e sconti per chi desidera entrare a far parte della community e partecipare a eventi esclusivi come il Camp Jeep, l’evento dell’anno organizzato dal brand in Francia nella Vallèe Bleue. Jeep sarà anche Main Partner del progetto “MiColtivo. The Green Circle”, che rientra nel palinsesto di iniziative civico – culturali dedicate alla “Porta Nuova Smart Community”, promosso da Fondazione Riccardo Catella per il 2015, il brand Jeep offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare Milano e i suoi cambiamenti urbanistici dall’alto. A partire dall’8 agosto e fino al 25 ottobre, infatti, ogni fine settimana una mongolfiera si librerà per 20 metri, offrendo ai suoi ospiti un panorama emozionante della città.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)