Faraday Future FF 91 riceve la certificazione EPA

Assicura fino a 613 km di autonomia con una singola ricarica

Faraday Future FF 91 riceve la certificazione EPA

Sembra che l’attesissima Faraday Future FF 91 si stia avvicinando alla fase di produzione poiché l’azienda ha rivelato nelle scorse ore la sua autonomia di 613 km con una singola ricarica secondo il ciclo EPA.

Faraday Future ha notato che si tratta di un aumento significativo rispetto alle stime precedenti di 483 km. Inoltre, la FF 91 riesce a superare la Tesla Model X, una delle sue dirette avversarie, con i suoi 560 km. Il crossover elettrico dovrebbe offrire una configurazione tri-motor con trazione integrale, capace di sviluppare fino a 1065 CV di potenza e permettergli di passare da 0 a 96 km/h in 2,39 secondi.

Carsten Breitfeld, CEO di Faraday Future, ha dichiarato che la certificazione EPA rappresenta un passo molto importante per portare finalmente la vettura nelle mani dei clienti. Inoltre, la conferma dell’autonomia da parte dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (Environmental Protection Agency) è una notizia davvero entusiasmante per la start-up e conferma che la Faraday Future FF 91 sarà un modello piuttosto appetibile, in termini di prestazioni, autonomia, lusso e intelligenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)