Faraday Future FF 91: la produzione dovrebbe partire il 30 marzo

Le prime consegne ai clienti dovrebbero partire a fine aprile

Faraday Future FF 91: la produzione dovrebbe partire il 30 marzo

Faraday Future ha rivelato nelle scorse ore che finalmente il 30 marzo 2023 inizierà la produzione della tanto attesa Faraday Future FF 91. Il crossover 100% elettrico è stato presentato per la prima volta a gennaio 2017.

Inizialmente, la società aveva dichiarato che la produzione sarebbe iniziata nel 2018. Tuttavia, ci sono stati continui posticipi, fino al prossimo mese. Faraday Future ha però precisato che la produzione è soggetta alla “tempestiva ricezione di fondi da parte degli investitori”. In parole povere, se ci sono i soldi, la produzione inizierà il 30 marzo come previsto.

I primi esemplari della FF 91 dovrebbero uscire dallo stabilimento produttivo all’inizio di aprile mentre le prime consegne dovrebbero partire verso la fine dello stesso mese. A novembre 2022, l’azienda aveva solo 369 preordini per il suo veicolo elettrico; quindi, la fabbrica non sarà occupata per molto tempo, a meno che non arriveranno altri ordini.

Faraday Future FF 91

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)