Fast and Furious 7, il ritorno delle Road Wars
Succosa anticipazione dello stesso Vin Diesel
Fast & Furious 7 – Ora che è stato ufficialmente pubblicato il trailer, la febbre per Fast & Furious 7 sta salendo sempre di più. Il settimo film della popolarissima saga con protagonisti Vin Diesel e, per l’ultima volta, Paul Walker, arriverà nei cinema nella primavera del prossimo anno, ma già è come se fossimo alla vigilia della prima. Per aumentare ancora di più il livello di attesa, lo stesso protagonista, sempre impegnato nel ruolo di Dominic Toretto, ha pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook alcune informazioni circa un ritorno molto atteso: le Race Wars, ovvero la Guerra delle Corse.
Dietro questo nome battagliero si cela in realtà l’ambiente delle corse clandestine di Los Angeles. Un argomento che nella serie di Fast & Furious è sempre stato presente, ma che solamente nel primo film ha davvero ricevuto tutta l’attenzione del caso, diventando per questo uno dei principali elementi trainanti della serie. Ora in questa settima pellicola le Race Wars torneranno ad avere un ruolo predominante, così da «riportare la saga a casa, dove tutto è cominciato», come ha scritto lo stesso Diesel.
Si tratta di un’anticipazione piuttosto interessante sulla trama, che per ora è rimasta incredibilmente blindata. Un segno tangibile di quanta attenzione i produttori abbiano riposto nella fase di post produzione. Sono solamente due gli elementi certi della trama: il primo che l’antagonista principale sarà Ian Shaw, fratello di Owen Shaw (l’antagonista di Fast & Furious 6), interpretato da Jason Statham e in cerca di vendetta. Il secondo che Brian O’Conner, il personaggio interpretato dal compianto Paul Walker, non verrà fatto morire, ma semplicemente fatto ritirare. In questo modo si vuole dare un segno di speranza a tutti i fan e alla famiglia di Walker, rimasti colpiti indelebilmente dalla tragedia della sua scomparsa.
Seguici qui