Fast and Furious 8: il prossimo capitolo atteso nelle sale il 14 aprile 2017
L'annuncio fatto dal protagonista Vin Diesel
Fast & Furious 8 – Auto e adrenalina continueranno a scorrere ad alta velocità sugli schermi e sui nastri di pellicola, mentre la luce del proiettore squarcerà ancora il buio nella sala. La storia di Fast & Furious cproseguirà nell’ottavo capitolo che dovrebbe sbarcare nei cinema il 14 Aprile 2017. A comunicarlo è stato lo stesso attore protagonista Vin Diesel, uno dei personaggi di riferimento della nota saga automobilistica.
L’annuncio è stato dato al CinemaCon dell’Universal, a Los Angeles, dove l’interprete statunitense è apparso, sormontato da una grande scritta che anticipava la prossima pellicola dedicata alle vicende di Fast & Furious e seguita dalla data 14 Aprile 2017. Vin Diesel durante una precedente intervista al Jimmy Kimmel Live show, sulla tv americana ABC, aveva anche suggerito che l’ottavo film della saga sarà ambientato nella città di New York, e tra gli attori impegnati nel nuovo roboante capitolo ci sarà anche Kurt Russel, altro nome noto della cinematografia internazionale, e altri nuovi volti che dovrebbero arricchire ulteriormente il cast. Si ipotizza che alla direzione delle riprese possa esserci ancora Justin Lin e che il personaggio Brian O’ Conner, interpretato dallo scomparso Paul Walker, “resterà sempre parte integrante della storia”, riprendendo quanto riferito di recente dal presidente di Universal Pictures Donna Langley.
Era ipotizzabile che potesse esserci un seguito della saga, considerando anche i notevoli risultati al botteghino registrati dal settimo capitolo, in cima alle classifiche delle proiezioni e ancora presente nella sale italiane. Fast & Furious 7 avrebbe già guadagnato non meno di 1 miliardo di Dollari complessivamente. Secondo indiscrezioni, l’ottavo capitolo potrebbe essere solo uno di altri possibili sequel allo studio, che amplierebbero ulteriormente la serie Fast & Furious.
Seguici qui