Fast and Furious 9 slitta di un anno: uscirà il 10 aprile 2020

Ignote le cause del ritardo

Fast & Furious 9 - Fast & Furious 9 uscirà nelle sale il 10 aprile 2020, un anno dopo dunque rispetto a quanto aveva reso noto tempo fa l'attore Vin Diesel. L'annuncio sulla data d'uscita ufficiale è stato dato dalla produzione con un tweet.
Fast and Furious 9 slitta di un anno: uscirà il 10 aprile 2020

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore dall’account ufficiale di Fast & Furious è stato annunciato che il nono capitolo della popolare saga cinematografica uscirà il 10 aprile 2020.

La notizia ha destato un po’ di sorpresa dato che l’uscita del film è stata ritardata di un anno, dopo che Vin Diesel, uno dei principali attori del cast storico di Fast & Furious, qualche tempo fa aveva comunicato che il nono episodio sarebbe uscito nelle sale il 19 aprile 2019. Nell’occasione lo stesso attore aveva anticipato anche che ci sarebbe stato il decimo e ultimo capitolo di Fast & Furious con data di uscita già fissata al 2 aprile 2021.

Adesso però alla luce del tweet le cose sono cambiate, anche se al momento non emergono indiscrezioni o dettagli sulle motivazioni che hanno portato a posticipare di un anno l’arrivo al cinema di Fast & Furious 9.

In ogni caso nel nuovo episodio di Fast & Furious vedremo in azione i confermati Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris Bridges, mentre si attendono notizie sulla presenza o meno nel cast di Dwayne Johnson e Jason Statham. Anche per il capitolo numero 9 di Fast & Furious la produzione si aspetta di ripetere gli straordinari incassi da campione del box office raccolti in tutto il mondo con i precedenti film della saga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)