Opel Grandland X: è tra i 6 finalisti del concorso AUTOBEST 2018

Il vincitore di "Best Buy Car of Europe" sarà annunciato a Dicembre

Il nuovo Opel Grandland X ha conquistato i punteggi più alti per il design moderno e atletico, le nuove tecnologie d'avanguardia, la flessibilità d'utilizzo, il comfort offerto agli occupanti, e la fascia di prezzo in rapporto alle dimensioni e alle prestazioni.
Opel Grandland X: è tra i 6 finalisti del concorso AUTOBEST 2018

Opel Grandland X – Svelato in anteprima mondiale al recente Salone di Francoforte 2017, la punta di diamante nel segmento dei Suv firmati Opel che già comprende le più compatte Mokka X e Crossland X, si rende protagonista di un prestigioso concorso europeo. Il nuovo Opel Grandland X, infatti, è già stato incluso tra i finalisti dell’esclusiva competizione AUTOBEST 2018 da una giuria di giornalisti di 31 Paesi europei.

Di fatto, i giornalisti europei che formano la giuria del concorso AUTOBEST 2018 provano in anteprima i modelli in competizione e decidono quali mandare alla fase finale. Ebbene, il nuov Suv di Opel ha già conquistato la fiducia dei 31 giornalisti europei ed è passato in finale dove sarà chiamato a scontrarsi con gli altri cinque finalisti del concorso che ambiranno al titolo di “Best Buy Car of Europe 2018”.

In questa prima fase il nuovo Opel Grandland X ha conquistato i punteggi più alti per quanto concerne il design moderno e atletico, le nuove tecnologie d’avanguardia, la flessibilità d’utilizzo, il comfort offerto agli occupanti, la fascia di prezzo in rapporto alle dimensioni e alle prestazioni e, non da ultimo, per la propria rete di assistenza e di vendita e la disponibilità di parti di ricambio.

Grazie a queste note specifiche, il nuovo Opel Grandland X è riuscito a qualificarsi per la finale di AUTOBEST 2018. La valutazione decisiva ci sarà a Dicembre quando i giornalisti che compongono la giuria avranno la possibilità di effettuare altre e numerose prove su strada, accompagnate da ulteriori esami, sul circuito di Vairano in Italia. Il vincitore del concorso AUTOBEST 2018 che si porterà a casa il titolo di “Best Buy Car of Europe” sarà annunciato a metà Dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)