Opel Grandland X: è tra i 6 finalisti del concorso AUTOBEST 2018

Il vincitore di "Best Buy Car of Europe" sarà annunciato a Dicembre

Il nuovo Opel Grandland X ha conquistato i punteggi più alti per il design moderno e atletico, le nuove tecnologie d'avanguardia, la flessibilità d'utilizzo, il comfort offerto agli occupanti, e la fascia di prezzo in rapporto alle dimensioni e alle prestazioni.
Opel Grandland X: è tra i 6 finalisti del concorso AUTOBEST 2018

Opel Grandland X – Svelato in anteprima mondiale al recente Salone di Francoforte 2017, la punta di diamante nel segmento dei Suv firmati Opel che già comprende le più compatte Mokka X e Crossland X, si rende protagonista di un prestigioso concorso europeo. Il nuovo Opel Grandland X, infatti, è già stato incluso tra i finalisti dell’esclusiva competizione AUTOBEST 2018 da una giuria di giornalisti di 31 Paesi europei.

Di fatto, i giornalisti europei che formano la giuria del concorso AUTOBEST 2018 provano in anteprima i modelli in competizione e decidono quali mandare alla fase finale. Ebbene, il nuov Suv di Opel ha già conquistato la fiducia dei 31 giornalisti europei ed è passato in finale dove sarà chiamato a scontrarsi con gli altri cinque finalisti del concorso che ambiranno al titolo di “Best Buy Car of Europe 2018”.

In questa prima fase il nuovo Opel Grandland X ha conquistato i punteggi più alti per quanto concerne il design moderno e atletico, le nuove tecnologie d’avanguardia, la flessibilità d’utilizzo, il comfort offerto agli occupanti, la fascia di prezzo in rapporto alle dimensioni e alle prestazioni e, non da ultimo, per la propria rete di assistenza e di vendita e la disponibilità di parti di ricambio.

Grazie a queste note specifiche, il nuovo Opel Grandland X è riuscito a qualificarsi per la finale di AUTOBEST 2018. La valutazione decisiva ci sarà a Dicembre quando i giornalisti che compongono la giuria avranno la possibilità di effettuare altre e numerose prove su strada, accompagnate da ulteriori esami, sul circuito di Vairano in Italia. Il vincitore del concorso AUTOBEST 2018 che si porterà a casa il titolo di “Best Buy Car of Europe” sarà annunciato a metà Dicembre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati