Fast & Furious 7 confermato, uscirà a giugno 2014
Secondo Vin Diesel, sarà il film più esplosivo della saga
Manca ancora più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche di Fast & Furious 6 (22 maggio), ma è già ora di parlare del settimo capitolo. Del resto non sarete mica sorpresi che in un simile franchise si vada in “fretta e furia”, no?
La conferma è arrivata da una fonte che non esitiamo a definire come più che attendibile, ovvero lo stesso Vin Diesel. Dom Toretto tornerà quindi nel ruolo di protagonista ancora per un altro film, che addirittura avrebbe già una data di rilascio per l11 giugno del prossimo anno. Questo batte ogni record di “poca distanza” persino tra i precedenti capitoli della saga, che eppure non si erano fatti aspettare più di tanto.
Le parole di Vin Diesel non sono arrivate in via proprio ufficiale, ma abbastanza. Il famoso attore, che deve la sua fama proprio al primo film della saga, avrebbe confermato l’arrivo del nuovo film di fronte ad un nutrito gruppo di manager cinematografici durante un evento a Las Vegas, al quale tra l’altro avevano preso parte anche Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.
Ovviamente, visto il modo in cui è arrivata questa conferma, non ci sono notizie sulla trama, sui personaggi e men che meno sulle auto che prenderanno parte alle riprese. Il regista, comunque, dovrebbe essere James Wan, che prenderà il posto di Justin Lin, sulla sedia per le riprese del sesto capitolo. La voce di un Fast & Furious 7 era stata riportata anche dal famoso magazine Variety, che tra l’altro aveva riportato una dichiarazione di Diesel secondo il quale il prossimo sarà il più grande capitolo di tutti. Non dovremo attendere molto per scoprirlo dal vero.
Seguici qui