Fast & Furious 7, il 1 novembre arriva il trailer ufficiale [VIDEO]
Speciale teaser di anteprima con la storia della saga
L’attesa ormai si taglia letteralmente con il coltello. Fast & Furious 7 è, per una lunghissima serie di motivi, uno degli episodi più attesi della celebre saga dedicata al mondo dei motori e delle corse clandestine. Sarà soprattutto il primo dopo la tragica morte di Paul Walker, scomparso ormai quasi un anno fa in seguito ad un incidente stradale. Siccome, però, moltissime scene erano già pronte al momento della scomparsa dell’attore, Walker sarà regolarmente parte del cast e il personaggio di Brian O’Conner darà il suo saluto definitivo alla platea.
La Universal Pictures ha annunciato che sabato prossimo, 1 novembre, verrà rilasciato il trailer ufficiale del film. Per fare ciò ha letteralmente pubblicato un “trailer del trailer”, ovvero il video di circa due minuti e mezzo che vi riportiamo direttamente in fondo all’articolo e nel quale si vedono alcune delle scene più importanti di tutta la saga. Non a caso il filmato è intitolato “The Road to Fast & Furious 7”, ovvero “La Strada verso Fast & Furious 7”.
Il film, che era stato molto in dubbio dopo la morte di Walker, arriverà nelle sale il prossimo anno, più precisamente il 3 aprile (il 2 per i cinema italiani). Da un punto di vista puramente cronologico, i fatti della pellicola si posizioneranno esattamente dopo Tokyo Drift, un fatto già anticipato dal finale del precedente capitolo della saga. Alla regia troviamo James Wan, al debutto assoluto in Fast & Furious, ma già noto internazionalmente per essere una delle menti dietro alla saga horror di “Saw, l’Enigmista” (della quale diresse il primo capitolo). Oltre a Paul Walker troveremo anche Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham e Tyrese Gibson.
Seguici qui