Fast & Furious 7 si farà e conterrà un tributo a Paul Walker

Smentita categoricamente la presenza di Justin Bieber nel cast

Fast & Furious 7 - Il prossimo, e probabilmente ultimo, capitolo della famosa saga di corse automobilistiche si farà nonostante la scomparsa di Paul Walker, ma gli studi garantiscono che il suo posto non sarà preso dal cantante Justin Bieber
Fast & Furious 7 si farà e conterrà un tributo a Paul Walker

The show must go on. Lo hanno cantato i Queen e lo hanno detto molti anche prima di Freddy Mercury. Probabilmente anche lo stesso Paul Walker non avrebbe voluto veder cancellare Fast & Furious 7 a causa della sua prematura scomparsa, anche per onorare il personaggio di Bryan O’Connor che lo ha lanciato definitivamente nello star system di Hollywood. Chris Morgan, sceneggiatore della pellicola, e gli Universal Studios hanno confermato di voler portare a compimento il film, le cui riprese erano già in pieno svolgimento quando il destino si è portato via lo sfortunato attore.

Fast & Furious 7 sembrava dover diventare una sorta di film maledetto. Dopo l’iniziale sbigottimento seguito alla morte di Walker, sono iniziate a girare le voci più strane sul Web. Una di queste volevano il famoso cantante pop Justin Bieber in un ruolo importante per sostituire, almeno come impatto mediatico, lo stesso Walker. Come forse molti sapranno, però, Bieber è al centro di un curioso caso su Internet: nonostante gli eserciti di fan in giro per il mondo, la sua fama è spesso oggetto di odio e prese in giro sui social network (a volte in maniera quasi feroce), in gran parte a causa del suo essere idolo di molte giovanissime. Un destino che, prima di lui, era già capitato a personaggi del calibro di Leonardo Di Caprio, che però non avevano avuto la cassa di risonanza del Web a fare da “megafono”. La sensazione, però, è che la presenza di Bieber nel film fosse solamente un rumor nato dal nulla, in quanto il target di riferimento di Fast & Furious è decisamente molto lontano da quello dei fan del cantante. Questa voce, comunque, è stata smentita categoricamente dagli stessi Studios. Così come quella della presenza sul set di Cody Walker, fratello dello sfortunato Paul.

Al momento non è dato sapere quando uscirà il film. Fino a una settimana fa la pellicola era ancora in pausa, in attesa di capire cosa sarebbe successo dopo la morte di Walker. Ora che la situazione sembra essersi sbloccata, è sicuro che la pellicola verrà completata e che conterrà un tributo a Walker. La data di uscita dell’11 luglio 2014, però, potrebbe essere spostata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)