Fast & Furious 8, Vin Diesel mostra la prima immagine del nuovo capitolo

Il nuovo film uscirà il 14 aprile 2017

Fast & Furious 8 si girerà a New York City. Lo ha confermato lo stesso protagonista Vin Diesel che ha pubblicato l'immagine della città americana accompagnato dal logo della mitica saga
Fast & Furious 8, Vin Diesel mostra la prima immagine del nuovo capitolo

Fast & Furious 8 – Vin Diesel ha rilasciato un’immagine del prossimo Fast & Furious 8 sul suo account ufficiale Instagram. Un paio di mesi fa avevamo già sentito Vin Diesel, ospite al Jimmy Kimmel live show sul canale americano ABC, far intendere che la città di New York sarebbe stata scelta come la nuova ambientazione del capitolo numero otto della mitica saga.

Ora che l’attore ha pubblicato un’immagine raffigurante NY e il logo di Fast & Furious 8, non sappiamo bene se si tratti di un logo ufficiale o semplicemente di una fan art che Diesel avrebbe deciso solo di condividere con i suoi follower. Programmato per uscire nei cinema di tutto il mondo il 14 aprile 2017, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno della “gang su quatro ruote”, della quale farà ancora parte Dwayne “The Rock” Johnson, che di recente ha confermato che sarà di nuovo al fianco di Kurt Russell, ma con un ruolo decisamente più importante rispetto al Furious 7. Justin Lin sarà probabilmente incaricato di dirigere il film e molto probabilmente introdurrà anche ulteriori nuovi personaggi per rendere le cose ancor più “elettrizzanti”.

E’ improbabile, invece, che Fast & Furious 8 sarà l’ultimo film della fortunata saga motoristica, dato che già lo scorso novembre il presidente della Universal, Donna Langley, aveva confermato di aver già preso in considerazione altri tre film dopo il capitolo 7. Ciò non dovrebbe essere una sorpresa dal momento che Furious 7 ha incassato finora circa 1,5 miliardi di dollari, appena 53 giorni dopo la sua uscita nelle sale cinematografiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)