Fast X: video mozzafiato dal set del film

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio

Fast X: video mozzafiato dal set del film

Fast X è uno dei film più attesi di questa stagione. La sua prima nei cinema italiani è prevista per il 18 maggio. Nel frattempo nei giorni scorsi l’account Twitter della saga ha mostrato in un video mozzafiato alcune immagini direttamente dal set del film che ancora una volta vedrà come suo protagonista il celebre attore Vin Diesel. Nel filmato si vedono alcune delle più incredibili acrobazie messe in scena nel decimo episodio della saga. Questo mostra solo una piccolissima parte del grande lavoro che c’è dietro questo film che rappresenta il penultimo episodio di una delle saghe cinematografiche più famose e amate dagli spettatori.

Su Twitter pubblicato spettacolare video dal set di Fast X

Il video tratto dal set di Fast X mostra una incredibile sequenza di scene spettacolari in cui si notano in particolare salti ed esplosioni di auto. Ancora una volta Vin Diesel interpreterà Dominic Toretto nel film diretto dal regista Louis Leterrier. Tra gli altri attori che prenderanno parte a questo nuovo episodio della saga citiamo anche Jason Momoa, Michelle Rodriguez, John Cena, Rita Moreno, Helen Mirren e Charlize Theron. Il film arriva nelle sale circa due anni dopo il grande successo ottenuto dal precedente episodio: Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Uscito nel 2021 il film ha incassato a livello globale oltre 760 milioni di dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fast X: anteprima UCI cinema PioltelloFast X: anteprima UCI cinema Pioltello
Auto

Fast X: anteprima UCI cinema Pioltello

Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious è finalmente nelle sale
Non c’è appassionato di motori che non abbia mai visto buona parte dei film della saga di Fast & Furious,