Honda CR-V: un video mostra il SUV che affonda lentamente in mare

Il video è stato pubblicato dall'utente di TikTok Jamie Keaney

Honda CR-V: un video mostra il SUV che affonda lentamente in mare

Le auto non sono barche e dunque entrare a mare con la propria vettura anche quando si tratta di un robusto SUV non sempre è una buona idea. Ciò è dimostrato dal video che vi mostriamo in questo nostro articolo in cui si vede una Honda CR-V scivolare lentamente in acqua fino ad essere totalmente ricoperta. In un video pubblicato dall’utente di TikTok Jamie Keaney il SUV può essere visto lentamente affondare in acqua.

Una Honda CR-V viene inghiottita dall’acqua

Nel video non si capisce esattemente cosa stia accadendo. Si vede questa Honda CR-V con dietro una moto d’acqua. L’autista della Honda sporge la testa dalla portiera aperta e, sebbene non sia del tutto chiaro cosa stia succedendo, sembra voler comunicare con la persona sulla moto d’acqua. A quel punto però la donna esce dall’auto togliendo il piede dal freno e dunque la vettura inizia ad indietreggiare. Quando l’automobilista cerca di rientrare in auto ormai è tardi, l’acqua ha ormai invaso l’abitacolo e dunque non c’è più nulla da fare. Lentamente l’auto viene inghiottita dall’acqua senza che nessuna possa fare niente per evitarlo.

Assicurati che la tua auto sia ferma correttamente.
di u/erogurooo in IdiotsInCars

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)