FCA Bank partecipa alla fiera IAA Transportation 2022 di Hannover
È la prima partecipazione della banca all'evento tedesco con un proprio stand
FCA Bank prosegue con la sua strategia di diversificazione in Europa. La banca di Stellantis prende parte alla fiera IAA Transportation 2022, che si tiene ad Hannover (Germania) da oggi fino al 25 settembre.
La fiera tedesca, la più importante nel Vecchio Continente tra quelle dedicate ai veicoli commerciali e industriali, riunisce quest’anno oltre 1400 espositori provenienti da 42 paesi, all’insegna dello slogan “People and goods on the move” (“Persone e merci in movimento”).
FCA Bank è presente presso lo stand C02, un’area di 120 m² all’interno della Hall 12. Per il brand di Stellantis, questa è la prima partecipazione all’evento di Hannover con un proprio stand. La scelta non è casuale: quest’anno la fiera, inizialmente nota come IAA Commercial Vehicles, ha ampliato il suo concept, con l’obiettivo di coprire sia l’ambito dei trasporti che quello della logistica.
Un’occasione importante per la banca, impegnata anch’essa ad arricchire il proprio concept, per sancire il percorso di finanziaria indipendente ed estendere la propria presenza anche in altri settori, come quello dei mezzi pesanti in forte espansione in Europa.
Saranno presentati diversi servizi finanziari per il settore dei veicoli commerciali
La presenza alla fiera sarà per FCA Bank l’occasione per presentare i propri innovativi servizi finanziari, basati su soluzioni digitali e attenzione per l’ambiente e sviluppati per rispondere alle esigenze di brand e aziende e venire incontro alla transizione elettrica dei veicoli commerciali, necessaria per un futuro sostenibile.
Infine, la banca di Stellantis sarà sponsor dello “Star of the Year Award”, un evento dove, alla presenza di giornalisti ed esponenti di livello del settore, saranno premiati i migliori truck e bus dell’anno.
Seguici qui