FCA Bank e DR Automobiles: la partnership si estende a Sportequipe e ICKX

I due nuovi brand del gruppo sono stati svelati in anteprima al MIMO 2022

FCA Bank e DR Automobiles: la partnership si estende a Sportequipe e ICKX

La partnership strategica tra FCA Bank e DR Automobiles si è ampliata ulteriormente. A pochi mesi dalla firma dell’accordo, la banca di Stellantis e il Gruppo DR hanno esteso la loro collaborazione per includere ora anche i modelli di Sportequipe e ICKX, i due nuovi brand svelati durante il Milano Monza Motor Show 2022.

FCA Bank continua così ad affiancare il gruppo di Macchia d’Isernia nel suo percorso di espansione. Tramite questa nuova collaborazione, la banca fornirà un’ampia gamma di servizi finanziari, dal classico finanziamento rateale al più innovativo PCP per rendere più accessibili i nuovi modelli targati DR Automobiles.

Sportequipe propone una gamma costituita da quattro SUV (Sportequipe 5, 6, 7 e 8), un pick-up (Sportequipe K) e una city car 100% elettrica (Sportequipe 1). ICKX, invece, propone per il momento soltanto il fuoristrada K2 dal look aggressivo che unisce le doti da off-road estremo ai più moderni comfort.

ICKX K2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)