FCA Bank e Harley-Davidson rinnovano la loro partnership

Gli ottimi risultati raggiunti insieme hanno portato al rinnovo della collaborazione

FCA Bank e Harley-Davidson rinnovano la loro partnership

FCA Bank e Harley-Davidson Financial Services hanno annunciato nelle scorse ore il rinnovo della loro collaborazione strategica in Spagna e Portogallo. Il motivo riguarda gli ottimi risultati conseguiti insieme.

La banca di Stellantis continuerà a fornire prodotti e servizi finanziari ai clienti Harley-Davidson, sia sul mercato spagnolo tramite FCA Capital España, che su quello portoghese attraverso FCA Bank Portugal.

Giacomo Carelli, CEO e general manager di FCA Bank, ha dichiarato che l’azienda è lieta di essere stata riconfermata partner finanziario da Harley-Davidson Financial Services. L’estensione della partnership rappresenta un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto fino ad ora con una delle case motociclistiche più iconiche al mondo.

FCA Bank continuerà a lavorare con entusiasmo, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la qualità dei suoi prodotti e servizi e per consolidare il ruolo che ha nel settore delle due ruote nella penisola iberica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)