FCA Bank annuncia una partnership con K.W. Bruun Import
La banca di Stellantis metterà a disposizione i suoi prodotti e servizi finanziari
FCA Bank ha annunciato nelle scorse ore una nuova collaborazione con K.W. Bruun Import attraverso la sua filiale danese FCA Capital Danmark.
La società è parte del Gruppo K.W. Bruun, uno dei maggiori importatori di auto nei paesi scandinavi, e si occupa dell’importazione e della vendita in Danimarca di otto brand di Stellantis, tra cui Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Fiat Professional.
Verranno sviluppati nuovi prodotti e strumenti tecnologici
Con questa nuova partnership, FCA Bank fornirà i propri innovativi prodotti e servizi finanziari all’ampia rete di concessionarie di K.W. Bruun Import in Danimarca. L’accordo prevede, inoltre, lo sviluppo di nuovi prodotti e di strumenti tecnologici, pensati per lo sviluppo del mercato.
Il gruppo danese potrà avvalersi dell’expertise e del know-how maturati dalla banca di Stellantis durante la sua pluriennale esperienza nel settore del finanziamento auto e della mobilità, a fianco di alcuni dei più prestigiosi brand del settore automobilistico.
Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank, ha detto: “Siamo lieti di questo nuovo accordo con K.W. Bruun, ad oggi il più importante partner di Stellantis in Danimarca. Questa partnership conferma e consolida il valore di FCA Capital Danmark, riconosciuta come fornitore di soluzioni di finanziamento auto altamente professionale. Lavoreremo al meglio, al fianco del Gruppo, con l’obiettivo di fornire i migliori servizi ai clienti che sceglieranno i nostri prodotti finanziari”.
Seguici qui