FCA Bonus Impresa: la promozione per gennaio 2019

Si arriva fino a 15.000 euro per la Jeep Grand Cherokee

Torna il Bonus Impresa FCA per il primo mese del 2019, con sconti su tutti i marchi del Gruppo per le aziende ed i liberi professionisti con Partita IVA. Si arriva ed incentivi fino a 15.000 euro.

Il 2019 si apre con il Bonus Impresa per FCA, disponibile per tutto il mese di gennaio. Grazie a questi incentivi, che hanno avuto già grande successo nel corso degli ultimi anni, le aziende ed i liberi professionisti con le Partite IVA possono acquistare le vetture del gruppo con costi più convenienti. Il risparmio può arrivare fino a 15.000 euro per chi acquista Jeep Grand Cherokee.

FCA Bonus Impresa: come ottenerlo

Ottenere il Bonus Impresa è semplice. Bisogna collegarsi al sito ufficiale www.bonusimpresa.it, scegliere il modello prescelto, inserire i propri dati, per poter ottenere il voucher da scaricare ed esibire in concessionaria, per ottenere lo sconto.

Non c’è alcun vincolo di rottamazione o permuta ed il bonus è valido per tutte le vetture, escluso qualche versione, dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. Il vantaggio su Fiat Professional è valido solo per aziende con parco veicoli commerciali maggiore o uguale a 5 unità.

FCA Bonus Impresa: vantaggi fino a 15.000 euro

Il risparmio sull’acquisto dipende dai vari modelli e si può verificare sul sito ufficiale, prima di inserire i propri dati e scaricare il voucher. Per quanto riguarda Fiat, si passa dai 3.000 euro di bonus per chi vuole acquistare la 500 e si arriva fino ad oltre 5.000 euro per Tipo 5 porte e SW. Passando ad Alfa Romeo, gli incentivi arrivano fino ai 10.000 euro per la Giulia, mentre su Jeep il minimo è 7.000 euro sull’acquisto di Compass, Wrangler e Renegade e si sale fino a 15.000 per la già citata Grand Cherokee.

Non mancano gli sconti anche su Abarth, così come sulla gamma di veicoli commerciali di Fiat Professional. Quest’ultimi, però, sono legati ad una percentuale sul prezzo di listino: si passa dal 19% di Panda e Tipo VAN, per arrivare al 39% per chi vuole acquistare un Ducato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gianluigi ha detto:

    non è affatto vero che il bonus impresa per acquisto di JEEP Renegade parte da un minimo di 7.000 Euro.
    Ho fatto fare un preventivo, questo mese di Febbraio, al concessionario Jeep di Siracusa per acquisto Jeep Renegade MY 19 Longitude, e il bonus impresa corrispondente è stato di Euro 5.300.

  • Lorenzo V. E. Bellini ha detto:

    Come riportato anche nel titolo, l’offerta era solo per gennaio.

Articoli correlati

Array
(
)