Ferrari 12Cilindri: ecco come sarebbe in versione 4 porte [RENDER]

Sul web immaginata una versione a 4 porte di Ferrari 12Cilindri

Ferrari 12Cilindri: ecco come sarebbe in versione 4 porte [RENDER]

Nonostante sia stata presentata solo da poche settimane, sul web c’è già chi si chiede come sarebbe una versione a 4 porte della Ferrari 12Cilindri, la supercar del cavallino rampante dotata di motore V12. Ricordiamo che la versione attuale, disponibile sia in versione coupé che spider, è equipaggiato con un potente motore termico da oltre 800 cavalli.

Sul web immaginata una versione a 4 porte di Ferrari 12Cilindri

Si tratta di un render realizzato dal creatore digitale e designer francese Julien Jodry che ha tentato di mostrare quello che potrebbe essere l’aspetto di una possibile Ferrari 12Cilindri a 4 posti e 4 porte. In un render creato per Auto-Moto, ha sviluppato una versione della super car di Maranello caratterizzata da un passo più lungo e almeno un metro in più di lunghezza complessiva.

Una Ferrari 12Cilindri a 4 posti e 4 porte entrerebbe in competizione con auto del calibro di Porsche Panamera, presentata a novembre con il modello 2024. È importante notare che la Ferrari non ha attualmente progetti per realizzare una sportiva con questa configurazione, anche perché è raro che coupé vengano trasformate in berline a quattro porte. Ad ogni modo si tratta di una creazione molto interessante che mostra come comunque il design di questo modello anche con questo tipo di configurazione resti sempre assai apprezzabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)