Skoda Elroq: primo sguardo al look del nuovo SUV compatto elettrico [TEASER]

Sarà svelato in anteprima in autunno

Skoda Elroq: primo sguardo al look del nuovo SUV compatto elettrico [TEASER]

Skoda svela i primi dettagli stilistici di Elroq, il nuovo SUV compatto completamente elettrico che sarà svelato in anteprima nell’autunno 2024. Primo modello di serie Skoda ad adottare il linguaggio Modern Solid, Elroq avrà un aspetto esterno minimalista che ambisce a combinare robustezza, funzionalità e autenticità.

Nuovo frontale con lettering Skoda e Tech-Deck Face

Skoda Elroq, che darà il via alla campagna e-model della Casa boema che prevede il lancio di sei modelli elettrici nei prossimi anni, ha un anteriore caratterizzato dal design dei fari sdoppiati con luci a LED Matrix, con la parte superiore più sottile che si estende senza soluzione di continuità verso i lati. La tradizionale calandra Skoda, ora più piatta e ampia, è stata reinterpretata in chiave moderna e riconoscibile attraverso l’innovativo Tech-Deck Face. Le ruote di dimensioni importanti esaltano la robustezza del SUV, mentre il lettering Skoda ben visibile sul cofano rimarca l’identità del brand.

Su piattaforma MEB

Dopo Enyaq ed Enyaq Coupé, Elroq sarà il terzo modello Skoda basato sulla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen. Il nuovo SUV compatto della Casa ceca, definito la controparte elettrica della Karoq, disporrà di un abitacolo caratterizzato da dimensioni generose e da un’elevata praticità, in linea con l’impegno Skoda sul fronte del comfort e della funzionalità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)