Ferrari 296 GTB: Novitec aggiunge più pepe alla supercar del cavallino rampante [VIDEO]

Ecco la versione realizzata da Novitec della Ferrari 296 GTB

Ferrari 296 GTB: Novitec aggiunge più pepe alla supercar del cavallino rampante [VIDEO]

Ferrari 296 GTB è solo l’ultima super car del cavallino rampante ad essere stata oggetto di interventi da parte di Novitec. Il tuner ha deciso di aggiungere più pepe alla già velocissima vettura della Ferrari. Novitec ha modificato lo scarico e il telaio di questa auto oltre ad aggiungere nuovi cerchi in lega, con un pacchetto aerodinamico attualmente in fase di sviluppo insieme a ulteriori aggiornamenti delle prestazioni.

Ecco la versione realizzata da Novitec della Ferrari 296 GTB

Grazie al sistema di scarico Novitec la Ferrari 296 GTB aggiunge ulteriori 38 cavalli al suo già potente motore V6 turbo ibrido da 3 litri che adesso eroga fino a 868 CV. Lo scarico è stato realizzato in acciaio inossidabile o Inconel leggero, quest’ultimo avvolto da una placcatura in oro 999 per un isolamento ottimale. Ha anche ingressi turbo personalizzati, catalizzatori metallici a 100 celle e terminali di scarico da 102 mm rifiniti in carbonio o oro. Inoltre questo nuovo scarico offre un suono più distinto e ancora più impressionante come è possibile ascoltare nel video che abbiamo pubblicato insieme a questo articolo.

Ferrari 296 GTB by Novitec

Il kit aerodinamico in fibra di carbonio per la Ferrari 296 GTB realizzato da Novitec non è ancora pronto, ma il tuner ha dotato il modello di cerchi in lega NF10 da 21 e 22 pollici prodotti da Vossen. La vettura in questione versione mostrata da Novitec è dotata di ruote nere lucide con coprimozzo stile serratura centrale marchiati Ferrari. I clienti interessati potranno scegliere tra 72 diverse opzioni per il colore e la finitura superficiale.

Ferrari 296 GTB by Novitec

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)