Ferrari 458 Italia: impatto contro una mucca nelle strade sudafricane

Parabrezza e tetto devastati dall'animale. E' accaduto sulla N17

In Sud Africa, sulla strada nazionale 17, il conducente di una Ferrari 458 Italia è stato coinvolto in un incidente contro una mucca, la quale occupava la carreggiata. Dall'immagine è visibile il danno subito dalla vettura: cofano anteriore ammaccato, parabrezza infranto, tetto e montanti piegati.
Ferrari 458 Italia: impatto contro una mucca nelle strade sudafricane

Nei giorni scorsi, una Ferrari 458 Italia è stata protagonista di un incidente piuttosto insolito causato da una mucca. Tutto questo è avvenuto in Sud Africa e per la precisione sulla strada nazionale 17 (N17); la parte anteriore della vettura presenta lo stampo dell’animale, che ha piegato completamente la parte anteriore della carrozzeria, nonostante i fanali appaiono intatti. Il parabrezza ed il tetto presentano dei danni seri con quest’ultimo completamente piegato assieme ai montanti.

Dalle immagini postate da PolicePicsAndClips, non viene descritta nessuna informazione riguardo l’accaduto. Tra i commenti della pagina Facebook relative alle immagini postate, un utente commenta: “La strada N17 è nota per i bovini vaganti sulla carreggiata. Mio nipote ha colpito una mucca poco prima del casello di Leandra nel mese di giugno ed è stato fortunato a uscirne vivo. E’ azzardato dare la colpa al conducente della Ferrari per eccesso di velocità. Se fosse un altro veicolo, come la Mitsubishi Mirage di mio nipote, non si assisterebbe a nessun commento maligno! La società che gestisce tale bestiame dovrebbe impedire tali avvenimenti in una strada nazionale che si percorre a 120 km/h.

Foto | PolicePicsAndClips

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati