Ferrari 458 Italia: incidente per il modello elaborato dalla Liberty Walk [VIDEO]

Accaduto nel corso del Monterey Car Week

Ferrari 458 Italia: incidente per il modello elaborato dalla Liberty Walk [VIDEO]

Una Ferrari 458 Italia elaborata dall’azienda giapponese Liberty Walk è stata ripresa con i danni riportati a seguito di un incidente. Nel video disponibile è possibile notare la parte anteriore della supercar completamente distrutta con tutte le componenti che si sono distaccate. Il fatto è avvenuto mentre era in corso il Monterey Car Week, nell’omonima località californiana. Non si è a conoscenza della dinamica ma, visto i danni riportati, si presume che l’impatto sia stato piuttosto violento.

Nel video, il proprietario della vettura, Damon Fryer, di Daily Driven Exotics, spiega in qualche modo la dinamica, affermando di non essere il responsabile dell’accaduto. Nel frattempo viene inquadrata una Lamborghini Huracan su un carroattrezzi. Gli interni dell’auto, come spiegato e filmato da Fryer, sono rimasti intatti con gli airbag fuoriusciti; l’unica zona danneggiata risulta quella anteriore, compresi i cerchi che hanno subito delle pieghe.

Il modello in questione, oltre a sfoggiare una carrozzeria tipica da mascheramento, monta l’ala posteriore che ricorda la versione GT3 da corsa; passaruota allargati ed una modifica agli scarichi ed al profilo estrattore.

Video: DailyDrivenExotics

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)