Ferrari 458 Italia Nighthawk, il cavallino rampante si trasforma in rapace notturno

Di tutti i lavori di tuning che abbiamo visto fare su una Ferrari, questo eseguito dai tedeschi di Cam-Shaft è sicuramente uno dei più eccitanti. Già il fatto di essere per sua natura una 458 Italia era un bel punto di partenza per quest’auto, ma il laboratorio ha fatto un lavoro che ha unito eleganza e sportività in modo veramente eccellente. Per non dire che le prestazioni del motore sono ora divenute davvero impressionanti. La potenza massima ha ora toccato una punta di 570 CV, che unita alla verniciatura nera opaca rende questa Nighthawk più simile a un aereo Stealth che a un veicolo su quattro ruote.

Il cliente che ha ordinato questa personalizzazione, inoltre, ha voluto aggiungere una serie di avvertimenti in pieno stile “indicazioni stradali”, anche se i segnali di “Attenzione alla fiammata”, “Pericolo – Sedile eiettabile” e “Vietato verniciare” suonano più ironici che reali. Siamo sinceri, voi imbrattereste una simile bellezza? Il solo sentire il suo propulsore da 4,5 litri V8 dovrebbe essere più che sufficiente per spingere a trattarla come una dea, piuttosto che una semplice auto.

I 100 km/h vengono raggiunti in poco più di 3,4 secondi e state tranquilli che non vi verrà voglia di fermarvi prima di aver raggiunto i fatidici 325 km/h di punta massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)