Ferrari 458 LS: nuove informazioni sulla 458 Speciale Spider

Costerà 11.000 euro in più rispetto alla versione "chiusa"

Sono arrivate nuove indiscrezioni sulla Ferrari 458 Speciale Spider. Il prezzo di partenza sarà probabilmente di circa 216.000 euro (tasse incluse). Un paio di giorni fa abbiamo pubblicato la prima serie di foto spia della Ferrari 458 Spider Speciale e ora sono emersi i primi dettagli sul prezzo di partenza del nuovo modello.

Una fonte vicina alla casa di Maranello afferma che il prezzo di partenza sarà di 216.000 euro, 11.000 euro in più rispetto alla coupè.
La settimana scorsa si è appreso che la produzione sarà limitata a 458 unità e il nome non sarà 458 Speciale Spider, ma dovrebbe essere battezzata “Ferrari 458 LS”.

Il modello arriverà con la scelta di due nuovi disegni dei cerchi in lega, un nuovo motivo delle righe adesive, tappetini in fibra di carbonio, sedili rimodellati.

Non ci saranno cambiamenti a livello meccanico: il modello sarà equipaggiato con il motore V8 da 4,5 litri della coupé che genera 605 CV (445 kW) e 398 lb-ft (540 Nm), che dovrebbe essere sufficiente per un 0-100 km/h in circa tre secondi.

Il debutto mondiale è previsto all’inizio di ottobre al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)