Ferrari 458 M: nuove foto spia della variante turbo della Ferrari 458 Italia

Potrebbe fare il debutto a Ginevra

Ferrari 458 M – Nuove foto spia della variante turbo della Ferrari 458. Si chiamerà probabilmente Ferrari 458 M e la scelta del Cavallino di adottare la sovralimentazione è dettata dalla necessità di ridurre le emissioni. La Ferrari 458 M godrà di un significativo incremento di potenza ma non è ancora chiaro se adotterà il sistema di limitazione della coppia già adottato sulla California T.

La Ferrari 458 M avrà probabilmente cavalli a sufficienza per competere con la McLaren 650S. Per il nome si ipotizza oltre a 458 M anche 458 Modificata ma non mancano altre alternative: poiché il motore sarà un 8 cilindri da 3.9 litri non si è esclude che il nome possa essere 398 Italia T. Un’altra ipotesi sul nome riguarda la possibilità di eliminare tutte le cifre e battezzare la nuova nata semplicemente Ferrari Italia T, questo permetterebbe al Cavallino di evidenziare troppo il downsizing.

La nuova Ferrari stradale sarà presentata al Salone di Ginevra. La vettura gialla nelle foto sfoggia i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, nuovi paraurti all’anteriore e posteriore e un nuovo diffusore posteriore. Il muretto nero invece è privo delle nuove luci ed è più camuffato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)