Ferrari 458 Monte Carlo, si può ordinare da adesso

L'Italia radicale è in arrivo

La versione racing da strada della 458 è disponibile su ordinazione da poco. La Rossa verrà presentata a Francoforte e le prime consegne inizieranno dai primi del 2014
Ferrari 458 Monte Carlo, si può ordinare da adesso

Svelata all’attuale Salone di Ginevra, la nuova LaFerrari incarna il nuovo punto di riferimento assoluto di Ferrari a livello di presenza, potenza e velocità. Tuttavia, non per questo il costruttore di Maranello trascura i suoi modelli più “accessibili”.

Dopo l’hypercar ibrida da 963 cv, la prossima novità Ferrari che tutti stiamo aspettando è senza dubbio la prossima 458 Monte Carlo. L’appellativo del futuro bolide tutto italiano, erede delle 360 Challenge Stradale e 430 Scuderia, non è però ancora stato confermato in via ufficiale.

Invece, i responsabili della ditta modenese hanno già contattato i loro fedeli clienti per informarli che le prenotazioni per la nuova e radicale 458 Italia sono aperte. Proprio com’è il caso del suo appellativo, la 458 Monte Carlo non ha ricevuto ancora conferme per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche. Anche il prezzo è un’incognita in questa equazione ancora tutta da risolvere.

Secondo un’indiscrezione dello scorso mese di agosto, la versione ultra sportiva della Ferrari 458 Italia avrà diritto a ben 620 cv, ovvero un incremento di 50 cv rispetto al modello di base. Una potenza che sarà molto vicina quindi a quella della McLaren MP4-12C MY 2013.

Dovremmo poter ammirare la nuova e misteriosa 458 Monte Carlo in occasione del prossimo Salone di Francoforte 2013 in anteprima mondiale. Le consegne dovrebbero iniziare già a partire da inizio 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)