Ferrari 458, Sebastian Vettel regala “ciambelle” al pubblico di Colonia [VIDEO]
Domenica correrà a SPA
Ferrari 458 – La scuderia Ferrari in Belgio farà cifra tonda, 900 GP disputati in F1, e celebrerà l’evento con una livrea particolare. Finora il Cavallino Rampante nel circus della F1 ha conquistato 223 vittorie e 688 podi. Ma soprattutto si tornerà alla caccia di Lewis Hamilton, in vetta alla classifica piloti con 201 punti, contro i 160 di Sebastian Vettel, che, però, ha vinto l’ultimo GP d’Ungheria. Prima di concentrarsi sulla prossima importante gara di Spa, in Belgio, il tedesco della Ferrari è andato a fare una breve visita a Colonia dove è tornato a bordo della 458.
All’aeroporto di Colonia-Bonn, Sebastian Vettel ha fatto divertire il pubblico presente con una serie di “ciambelle” realizzate con la supercar del Cavallino Rampante. “Bello essere di nuovo con voi qui a Colonia.” ha detto il ferrarista appena sbarcato a Colonia. “Ho passato gran parte della mia gioventù nei dintorni di Kerpen e qui ho ancora tanti amici.” Poi Vettel si è diretto al parcheggio dove lo sponsor del Cavallino Rampante UPS ha organizzato un corso di drifting ed è qui che Vettel ha potuto sprigionare tutta la potenza del motore da 570 CV della Ferrari 458.
Sebastian Vettel driving the Ferrari 458 & doing donuts at a PR event in Germany today
Posted by Sebastian Vettel Scuderia Ferrari on Mercoledì 19 agosto 2015
Seguici qui
L’avesse fatto qualcun altro sarebbe andato a sbattere dopo 3 secondi… Controllare in questo modo questo tipo di macchine è proprio solo da professionisti.