Ferrari 458 Speciale: lancio in Bahrain con Alonso e Fisichella

Ferrari 458 Speciale: lancio in Bahrain con Alonso e Fisichella

E’ stato l’Hotel Ritz Carlton di Manama ad ospitare il lancio della 458 Speciale in Bahrain, in una serata organizzata per i suoi clienti dall’importatore locale Euro Motors. A svelare agli invitati l’innovativa Ferrari, che aveva già fatto il suo debutto in Medio Oriente lo scorso novembre in occasione dell’esposizione al Dubai International Motor Show, Fernando Alonso e Giancarlo Fisichella, nella capitale barenita per il terzo appuntamento del Campionato del Mondo di Formula 1.

I due ferraristi hanno condiviso con gli ospiti intervenuti le loro esperienze al volante della vettura che, come tutte le serie speciali, presenta un insieme di innovazioni tecnologiche dedicate ai clienti sportivi alla ricerca delle massime emozioni di guida. L’unicità del modello, le relazioni con le tecnologie utilizzate in Formula 1 e l’estrema maneggevolezza nelle parole di Fernando e Giancarlo, che prima di congedarsi hanno posato per una foto di gruppo accanto alla protagonista della serata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)