Ferrari LaFerrari, il tributo di Forza Motorsport 5

La supercar del Cavallino invade il famoso videogame

Ferrari LaFerrari Forza Motorsport 5 - Anche la trasposizione virtuale della Ferrari LaFerrari è una di quelle operazioni che rinforzano il carico emotivo e fascinoso di una vettura che ha raccolto apprezzamenti ovunque. Ecco un filmato-tributo de LaFerrari che si cala nella realtà videoludica di Forza Motorsport 5.
Ferrari LaFerrari, il tributo di Forza Motorsport 5

Il noto videogame automobilistico Forza Motorsport 5 ha voluto realizzare un tributo alla Ferrari LaFerrari. La supercar del Cavallino ad alimentazione ibrida e prodotta in serie limitata con soli 499 esemplari è finita tra le vetture di Forza Motorsport 5 con una fedelissima riproduzione grafica che rende  merito all’eleganza e alla raffinatezza delle linee e delle forme della vettura di Maranello.

Nel suo classico vestito rosso accesso, come possiamo vedere nel video appena sotto, LaFerrari strizza l’occhio agli appassionati videogiocatori prendendosi per un attimo la scena. Il tributo di Forza Motorsport 5 esalta, questa volta in chiave videoludica, le grandi capacità di una supercar che passando dalle strade virtuali a quelle reali è in grado di viaggiare fino a superare i 350 km/h, con valori sulla progressione che parlando da soli: meno di 3 secondi da 0 a 100 km/h, meno di 7 secondi da 0 a 200 km/h e 15 secondi per passare da 0 a 300 km/h. Performance eccezionali per la supercar del Cavallino rese possibili da un sistema d’alimentazione ibrido che garantisce una potenza di ben 963 CV. LaFerrari resta un sogno per pochi visto che oltre al numero limitato di esemplari prodotti ha un prezzo base di 1,3 milioni di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)